True colors...shining thru.  Colori veri...risaltano.

 

COCCINIGLIA: i rossi, rosa, merlot            

INDACO: i blu                                               

PASTA DI INDACO: i turchesi          

CAMPEGGIO: i grigi, i viola          

ROBBIA: gli arancioni

 

Belli, vividi colori naturali, doni meravigliosi della natura e degli elementi. Estratti dalle piante, dalla TERRA, mescolati all’ ACQUA, riscaldati con il FUOCO, asciugati all’ARIA, il tutto fatto con AMORE: amore per la bellezza, la natura, l’ambiente, l’esperienza centenaria, il lavoro artigianale.

Magnifico cashmere della Mongolia (70%) mescolato a preziosa seta delle Cina (30%): un filo morbidissimo e confortevole, lavorato e filato in Italia, tinto a mano in Svizzera nella Valle Verzasca, con pigmenti naturali, in tine d’acqua di torrente riscaldata su fuoco a legna e asciugato all’aria delle montagne ticinesi.

 

Le miscele di colori sono infiniti. Creati per durare, i nostri colori sono naturali al 100%, usando mordenti,    pigmenti e fissativi che la natura ci offre: dopo la tintura, ciò che è riversato nel fiume Verzasca viene assimilato come parte di sé stesso. Una poesia di colori che torna all'acqua, alla terra, dopo aver attraversato il fuoco e l'aria.

Ogni filo è unico, ha la propria sfumatura speciale, e questo fa si che non ci saranno mai due indumenti esattamente uguali. Questi indumenti andranno anche cambiando nel tempo con la magia del sole, dell’acqua e dell’aria.

Per preservare la qualità, raccomandiamo un lavaggio a mano, a massimo 30°, o in macchina con               il programma lana-delicati, sempre a 30°, e un’asciugatura con il capo steso piatto all’aria ambiente in ombra o con asciugatrice sul programma lana-delicati.

TRUE COLORS... A SCELTA:

1. AVORIO.RAW.
2.3. BEIGE.
3.3. CEDAR.
4.3. GREY.
5.2. TAUPE.
7.2. BLUE SKY.
6.2. GREY-MAUVE.
8.2. BLUE.
10.2. ICE.
11.2. TURQUOISE.
12.2. TÜRKIS STRONG.
17.3. ORANGE BRULÉ.
19.3. ROUGE.
21.3. SANGRIA.
23.3. AUBERGINE.
18.3. ROUX.
20.3. PLUM.
22.3. PURPLE.
24.2. LAMPONE.
25.2. ROSA.